giovedì 5 maggio 2011

La curiosità corre sul social network

Finalmente da qualche giorno è arrivata in tutto il mondo la notizia che Osama Bin Laden è morto, ucciso durante un raid da soldati americani. A dire la verità non so se questa notizia se sia vera visto che, secondo alcuni Bin Laden era già morto da qualche anno, e secondo altri Bin Laden non è mai esistito perché sarebbe tutta un'invenzione degli americani.
Comunque sia, da qualche giorno gira su Facebook un link dove vediamo delle foto di Bin Laden e il link in questione dice : Questo video è davvero scioccante. Le persone spinte dalla curiosità di vedere la morte di Osama Bin Laden cliccano sul link. Non sanno che, cliccando questo link, ricevono un virus e automaticamente mandano il link a tutti i loro contatti. Ho ricevuto questo link più di una volta, ma per fortuna ricevi solo il virus solo se clicchi il link e ho provveduto subito a cancellarlo dalla mia bacheca.
Tutto questo significa che c'è gente che ha molta curiosità di vedere questo video. Ci sono davvero delle persone che vogliono vedere la morte di una persona. Che cosa macabra. Quando la morte fa spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento